Officina informatica su “Diritto, Etica, Tecnologie” (DET)

Componenti: Claudia Canali (Univ. di Modena e Reggio Emilia); Thomas Casadei (Univ. di Modena e Reggio Emilia), Federico Costantini (Univ. di Udine); Francesco De Vanna (Centro Documentazione CRID); Alessandro Di Rosa (Univ. di Parma);  Michele Ferrazzano (Univ. di Modena e Reggio Emilia; Univ. di Milano); Fernanda Faini (Responsabile dell'assistenza giuridica e normativa presso la Regione Toscana);  Noemi Miniscalco (Univ. di Modena e Reggio Emilia); Federico Oliveri (Univ. di Pisa);  Alberto Pirni (Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa); Stefano Pietropaoli (Univ. di Salerno);  Rafael Rodríguez-Prieto (Universidad Pablo de Olavide de Sevilla);  Simone Scagliarini  (Univ. di Modena e Reggio Emilia);  Carmine Trovato (Presidente DPO innovation - Data Protection Officers' Association); Serena Vantin (Univ. di Modena e Reggio Emilia, coordinatrice).

Gruppi di lavoro

Ciclo di incontri 2017