Officina informatica su “Diritto, Etica, Tecnologie” (DET)

Componenti: Claudia Canali (Univ. di Modena e Reggio Emilia); Thomas Casadei (Univ. di Modena e Reggio Emilia), Federico Costantini (Univ. di Udine); Francesco De Vanna (Centro Documentazione CRID); Alessandro Di Rosa (Instituto de Derechos Humanos "Bartolomé de las Casas" - Univ. Carlos III de Madrid);  Michele Ferrazzano (Univ. di Modena e Reggio Emilia; Univ. di Milano); Fernanda Faini  (Responsabile dell'assistenza giuridica e normativa presso la Regione Toscana);  Gianluigi Fioriglio  (Univ. di Modena e Reggio Emilia, coordinatore);  Marco Mancarella (Univ. del Salento); Ana MĒ Marcos del Cano (UNED - Universidad Nacional de Educaciķn a Distancia);  Noemi Miniscalco (Univ. di Modena e Reggio Emilia); Federico Oliveri (Univ. di Pisa);  Alberto Pirni (Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa); Stefano Pietropaoli (Univ. di Salerno);  Rafael Rodríguez-Prieto (Universidad Pablo de Olavide de Sevilla);  Simone Scagliarini  (Univ. di Modena e Reggio Emilia);  Carmine Trovato (Presidente DPO innovation - Data Protection Officers' Association); Serena Vantin (Univ. di Modena e Reggio Emilia, coordinatrice).

Gruppi di lavoro

Ciclo di incontri 2017

Ciclo di incontri 2018

Ciclo di incontri 2019