Corrispondenti

Luana Maria Alagna (Univ. di Palermo);  Federico Arcos Ramírez (Univ. de Almería); Claudia Atzeni (Univ. Magna Graecia di Catanzaro);  Carla Bagnoli (Univ. di Modena e Reggio E.); Barbara Giovanna Bello (Univ. della Tuscia); Cecilia Blengino (Univ. di Torino); Silvia Camporesi (Univ. Wien);  Amina Crisma (Univ. di Bologna); Christian Crocetta (Univ. IUSVE); Patricia Cuenca Gòmez (Instituto de Derechos Humanos "Bartolomé de las Casas" - Univ. Carlos III de Madrid);  Eva María Díez Peralta (Univ. de Almería); Alessandro Di Rosa (UNICEF);  Daniele Ferrari (“Groupe Sociétés, Religions, Laïcités” - Centre national de la recherche scientifique, CNRS, Paris );  Joaquín Garrido Martín (Univ. di Siviglia);  Donatella Loprieno (Univ. della Calabria); Anna Lorenzetti (Univ. di Bergamo); Fabrizio Mastromartino (Univ. di Roma Tre); Carlo Mercurelli (Univ. Nac. de San Luis, Argentina);  Andrea Mulas (Fondazione Lelio e Lisli Basso); Marco Omizzolo (Eurispes);  Letizia Palumbo (European University Institute);  Sebastián Pattin (Univ. de Mar del Plata); Alberto Pirni (Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa); Ilaria Possenti (Hannah Arendt Center for Political Studies – Dip. di Scienze Umane, Univ. di Verona);  Paula Rodríguez-Modroño (Univ. Pablo de Olavide, Sevilla); Elisa Orrù (Albert-Ludwigs-Universität Freiburg);  Rafael Rodríguez-Prieto   (Univ. Pablo de Olavide, Sevilla);  Elisa Rossi (Univ. di Modena e Reggio E.); Vincenzo Russo (Univ. di Milano Statale); Michele Saporiti (Univ. di Milano – Bicocca); Elettra Stradella  (Univ. di Pisa);  Gianmaria Zamagni (Philosophisch-theologische Hochschule Vallendar, Goethe Universität Frankfurt am Main).