Ti trovi qui: Home » Archivio in primo piano

Diritto, corpo, sessismo

Si segnala con piacere che, nell'ambito del ciclo di seminari organizzati dal CRID - Centro di Ricerca Interdipartimentale su Discriminazioni e vulnerabilità, martedì 21 in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre), nell'ambito del progetto "GE&PA - Gender Equality & Public Administration. Percorsi di formazione per l'eguaglianza di genere nella Pubblica Amministrazione e nei territori"e in collaborazione con il Laboratorio Genere, Linguaggio e Comunicazione_Digitale (GLIC_D) di Unimore, si terrà presso il Dip. di Giurisprudenza, Unimore, l'evento seminariale "Diritto, corpo, sessismo".

Al seminario interveranno la Dott.ssa Cosetta Gardini (Agenzia "Casa Walden Comunicazione"), la Prof.ssa Valeria Giordano (Univ. di Salerno, OGEPO) e il Dr. Ruggero Ragonese (Univ. di Modena e Reggio Emilia).

Introdurrà la Prof.ssa Cecilia Robustelli (Direttrice GLIC_ D Unimore), presiderà e coordinerà la discussione il Prof. Thomas Casadei (Direttore CRID, Unimore).

A margine dell'evento ci sarà la presentazione della Convenzione tra CRID, Unimore e OGEPO, Univ. di Salerno

Il seminario inizierà alle ore 15:30 presso l'Aula S del Dip. di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia.

Locandina dell'evento seminariale